Monday 3 December 2012

Winter is coming


La prima neve dell'anno é arrivata a coprire gli ultimi stralci di autunno, ed io sono stata colta totalmente impreparata. Quindi, tra la creazione di decorazioni di Natale DIY e la redazione di liste dei desideri, ho fatto la sola cosa sensata da fare.
Dei muffins alla lavanda.
Dei muffins alla lavanda che in questo momento stanno profumando il mio ufficio, e che per qualche istante mi fanno dimenticare la neve che non cessa di cadere.

Un lunedi' mattina ed un inizio di settimana caldo e profumato a tutti voi. O almeno presunto tale.

EN. The first snow of the year has already covered the last shreds of autumn, and I was caught totally unprepared. So, between the creation of Christmas decorations DIY and compiling wish lists, I did the only sensible thing to do.
Lavender muffins.
Lavender muffins that are perfuming my office right now, and that for a moment make me forget the snow that does not cease to fall.

A
warm and fragrant Monday morning and start of the week to you all.

5 comments:

  1. Nooo i muffin alla lavanda noooo...voglio la ricetta ;)

    ReplyDelete
  2. buon lunedì anche a te!!! che belli questi scatti, noi per adesso solo gelo...

    ReplyDelete
  3. che belle queste foto :)


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    ReplyDelete
  4. Che belle le pignette *.* Io mi sono messa a fare i cuoricini imbottiti da appendere all'albero!
    I muffin alla lavanda piacerebbero molto a Ste, io non la amo particolarmente :P

    ReplyDelete
  5. Immagino lo stress della neve che cade e non smette, ma da qui sembra tutto così romanticissimo!! *_*

    Nuovo post: Natale 2.0 e stalker natalizi
    Seguimi su blogger Trend-Hub e su Facebook
    T-H fan page, lascia il nome del tuo account pinterest e pinna robine natalizie qui: XMAS Stuff

    ReplyDelete