Monday 3 May 2010

(not) Singing in the rain

(skinny jeans Meltin'Pot, shoes Converse, tank top Primark, foulard vintage from my Grandma <3, shades vintage from my Grandma <3, watch golden necklace Urban Outfitters)


Piove. Ma piove che non potete capire. Piove proprio di cattiveria. Sono momenti come questi che mi fanno domandare, ma io, in questo paese, che ci faccio? No, forse sono i momenti in cui mi rendo conto che siamo al 3 di maggio, e che fuori ci sono 6°C. Lo trovo inverosimile.

Io ho orrore della pioggia. La tollero quei tre giorni necessari in estate, ma quando si tratta di un continuum spazio temporale come in questo caso, io potrei farle del male, alla pioggia.

Ti svegli, e piove. Vai a lezione, e piove. Esci, e piove. E in tutto questo puoi considerarti fortunato se non c'è vento, perchè altrimenti tutto il gear contro i diluvi diventa un po' inutile, e ti ritrovi umidiccio come l'ambiente circostante. Muffoso. Ewww.

Quindi immaginate come mi sento se penso che lunedì di due settimane fa, in Italia, io ero al mare. Al sole. E mi sono scottata.

Mamma. (detto à la Principe Giovanni di Robin Hood)

E adesso scusatemi, devo andare a scegliere se il mio mood è più adatto all'ombrello con le fragole, quello a righe, o quello a pois.

7 comments:

  1. come sono fresce queste foto!!
    bellissima la grafica del blog...molto leggera :)

    ReplyDelete
  2. Mareee. awww (L)
    Ma il tuo primo piano?mipiacemipiace.

    Piove anche qui..io sto costruendo l'arca.

    ReplyDelete
  3. Grazie Roberta (e belle le rose del tuo post *.*)

    Valentins, ammetto che sotto quelle occhiaie e quel colorito slavato c'è un cuore di modella wahroliana che pulsa. Mwah. (btw stanotte in belgio si va sottozero trallallà)

    ReplyDelete
  4. ciao! mi piace molto il tuo blog, ti seguo!
    Mi spiace che dove sei piove sempre, anche io diventerei triste,sono metereopatica..fortunatamente vivo al mare.non mi odiare! :D
    ciaooo

    ReplyDelete
  5. Che bel blog! Ti seguo anch'io! E approvo l'orrore verso la pioggia,in questi giorni in toscana ci vuole la canoa! XD

    ReplyDelete
  6. che carine :) grazie a tutte e due!

    ReplyDelete
  7. Questo posto è meraviglioso!
    Dov'è?



    http://chezg.blogspot.com/

    ReplyDelete