Finalmente c'è stata una giornata di 100% sole (non goduto, in quanto seppellita in ufficio), ma io continuo ad essere convinta che questo non è giugno, né tanto meno un pre-luglio. A giugno sono abituata a chiedere pietà e a fare la danza della pioggia, non a dormire con un piumone!
E domenica si torna in Italia.
Finally a 100% sunny day (which I could not make the most out of, buried in my office as I was), but I keep on being convinced that this is no june, and not even remotely a pre-july. In june I normally beg the heath for mercy and dance for rain, I'm not used to sleep with a thiiick blanket!
And sunday I'm back to Italy.
Finalement une journée 100% ensoleillée (que j'ai raté, renfermée dans mon bureau), mais je suis de plus en plus convaincue que ça c'est pas le mois de juin, et pas du tout un avant-juillet. En juin normalement je crève de chaud et je fais la dance de la pluie, je ne dors pas avec une super couette!
Et dimanche je rentre en Italie.
(dress worn as a t-shirt, Primark - H&M cardigan, Urban Outfitters necklace)
song of the day: Farewell to the Fairground, by White Lies
METTONO RELAX QUESTE FOTO!:-)
ReplyDeleteho visto che segui molto fashion blogger, ho aperto un blog di moda da 2 mesi circa,vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
http://lifegivemefashion.blogspot.com
baci
Ma quanto sei romanticissima nella prima foto?
ReplyDeleteahah <3
ma sei belliscima nella prima foto! che bella!
ReplyDeletetorni in Italia? posso trasferirmi io in Belgio!?