Thursday 21 July 2011

Inspiration & randomness #1


.All'origine fu Urban Outfitters. Niente di che, ho aperto la versione francese (oh ciao, spese di spedizione gratis), e mi sono trovata a sbavare su più cose del solito. Essenzialmente scarpe. Perchè? Semplicemente perché io, forte delle idées réçues dagli altri su un'estate Parigina canicola e afa, ho portato a casa tutte le mie "scarpe chiuse". Ho una vasta collezione di sandali, ballerine, e converse di tela, che guardacaso si sposa male con il tempo che vige dal mio ritorno dall'Italia. Voglio dire che piove e sembra di essere in novembre dal 13 di giugno. Improvvisamente i miei vestitini frufru e le mie canottierine leziose sono se non altro fuori luogo.

Oh, stivaletti a 372,00E. Forse oggi no. Ma non sono bellerrimi?





118,00E per queste bottines Melissa invece ci stanno tutti (cerrrto, vi ricordo che sono ancora STAGISTA e SOTTOPAGATA), soprattutto in questo mio momento del bisogno. Però farebbero la loro figura porca (le ho viste su una tizia seduta stamattina sulla 12 ♥♥♥)




Giustamente questi a 12,00E da 85,00 sono disponibili solo in size 5. Ma esisteranno poi figliuole sopra i 12 anni con un 35? (si so che è una domanda retorica) (ciao amiche con il piedino cenerentolino 35, noi con il 40 *coughcough* non ci pensiamo che esistono ancora delle fate in questo mondo)





"Bottines en toile ornées de perles - Noir" già, chi non ha bisogno di scarponcini in tela ornati di perle? Belli belli nevertheless, però.












Si. Si si si si.
























.Poi siamo passati (noi chi? perché parlo al plurale?) a Bimba y Lola sotto consiglio della mia collega tedesca (♥).
Ooh borsa *-*



















.Uniqlo, che non sono ancora psicologicamente pronta a lasciare. Cosa farò senza Uniqlo? Cosa farà le boyfriend senza Uniqlo? Potrei restare a vivere a Parigi solo per Uniqlo.
I jeans di Uniqlo sono il futuro, comunque.

.Che io sono una fan indefessa di Primark è risaputo (da chi?), quindi non potevo esimermi dal fare urletti striduli da tredicenne al concerto dei Finely (ma che poi le tredicenni li ascoltano ancora i Finely? non sono più così aggiornata come vorrei far credere) alla sneak peak della collezione A/W. Oh guarda caso tra un paio di settimane torno ad abitare in Belgio. Prevedo di trascinare le boyfriend (che ormai ha preso l'andazzo dell'uomo shopper) a Liegi (città che, mi spiace dirlo, non ha nulla da offrire se non quell'immenso centro commerciale con l'unico Primark di Belgio).

.Poi ho aperto la mia blogroll quotidiana.
Oh Lily ♥ (questa è Lily di LLYMLRS)
Marianna che mi ricorda che voglio una giacca di pelle nera. E i suoi capelli.
Morven e Rebekah sempre più fighe (ma volete dirmi che in Scozia fa meno freddo che qui a Parigi?!?)


Scarpe di Rebekah
..c'è il sole pure a Berlino, ottimo direi. Lei è Golestaneh.
Bei dettagli da Styleseeking Zurich
Coline vestita come me ora (solo che le ballerine non sono state una scelta vincente visto che il meteo di oggi è questo).
Ombre hairrrrrr (lei è Zoella. Si, sono ossessionata dalle blogger inglesi)

.E visto che piove sempre e i miei capelli hanno aggiunto nuove sfumature alla parola "crespo", vi consiglio di andare a trovare lei, A cup of Jo; fa dei tutorial pazzeschi per raccolti che anche io, con la mia manualità di paramecio, riesco a realizzare. Uh la la.

.E poi SCUSATEMI. Ma SCUSATEMI. Cosa non è la collezione nuova di H&M? Ma le previews che ho visto qui in Francia sono una cosa assurda! Ciao H&M, sarai la mia rovina. Sha la la.
photos from hm.com

.E poi una dichiarazione: IO VI ODIO A VOI PERSONE ABBRONZATE, vi odio davvero, ho LE OSSA BAGNATE con sto tempo del cavolo. Estate al fresco un cavolo. In estate E' GIUSTO lamentarsi della calura, dell'afa, del sudore che cola e quant'altro. In estate NON E' GIUSTO uscire con camiciacardigangiaccadipelleeSCIALLEDILANA per non prendersi il cagotto.

.Follow: Rock and Fiocc, la mia blogger italiana preferitissimerrima del cuore.

.Beh, credo che per il momento sia tutto; dovrei aver esaurito le cavolicchiate che mi vagano per la testa. Buona giornata ♥

5 comments:

  1. Bisognerebbe fondare "La lega ragazze italiane residenti in stati particolarmente piovosi e a basso contenuto di sole"!
    Saluti da Dublino, dove, per inciso, piove da tre giorni.

    ReplyDelete
  2. Diiio Giules, ma sei pazza? Perchè hai messo tutte queste cose belle? Ora sento il bisogno di fare shopping a Parigi!

    ReplyDelete
  3. Molto belli gli stivaletti blu. Veramente è bello tutto. Cosa fai di bello a Parigi? Oltre allo shopping?

    ReplyDelete
  4. Ma infatti. Perchè tutto queste belle cose in una botta sola?
    Sei impazzita?

    Oooh stivaletti Melissa <3

    ReplyDelete