Monday 5 March 2012

The Old Now - Sneak Peak of tomorrow's article: Luc.Duchêne

Sorry, this post is mainly for Italian readers!

Luc.Duchêne è stata investita letteralmente da una nuova dinamica: nuovo direttore, nuovo stile, nuovi principi, nuovo discorso e nuove égéries dai nomi glamour ed eleganti. [...]Elettra Rossellini-Wiedemann é la prima testimonial della nuova donna Duchêne vestita dal designer belga Tim Van Steenbergen. Al lavoro c'è quindi un nuovo team, cui si aggiungono la directrice de collection Nathalie Gabay e i due figli di Duchêne, Emilie (cool-hunter) e Fabrice (co-direttore).
Alla base del nuovo io dell'insegna belga un'idea molto semplice: l'abito
[...]Tra il rock borghese ed il sexy metropolitano, è a cominciare dalla primavera 2011 che le nuove forme incarnanti il concept di Duchêne causano veri e propri coups de coeur tra le fashioniste di quassù
[...]Ed è ad un anno dal lancio della nuova identità della griffe che Duchêne coinvolge quattro bloggers belghe nel progetto Luc.Duchêne goes The Fashionalists.
[...]Le blogger invitate erano tutt'altro che amatrici o neofite; scelte per l'occasione stiliste e professioniste della moda. Tra di loro Tiany di Kirilove (che avete incontrato qui), Emma Gelaude, altra stella della scena blog fiamminga, Valentine Avoh, originaria della Costa d'Avorio e con uno stile tutto particolare e, per finire, Axelle Blanpain.


No comments:

Post a Comment