Non ho resistito. Non ho resistito, non ho saputo aspettare che il raccolto fosse pronto. Che il tempo fosse clemente. Che il raffreddore mi desse tregua.
Non ho resistito.
E sabato mattina, nel mio carrello della spesa, c'era lei: una baby pumpkin, quelle che sono buone tutte, che non le devi sbucciare, che riducono al minimo lo sforzo. Si, ho ceduto.
E cosi', tra una cartina del Devonshire, un'occhiata a TripAdvisor, una sbirciatina tra i blog locali e una wishlist britannica sempre più lunga, il profumo di zucca e cannella, di speculoos e formaggio fresco si é impadronito del mio pomeriggio.
Ed ha preso la forma di una cheesecake a tema Halloween, giusto in tempo per il té delle cinque.
Un inizio di settimana terribile a tutti voi.
EN. I could not resist. I could not resist, I could not wait for the harvest was ready. That the weather was decent enough. That the cold I've had for the past week would give me respite.
I could not resist.
And Saturday morning, in my shopping cart, there she was: a baby pumpkin, one of those beauties that you do not even need to peel (I love minimising effort). Yes, I gave in.
And so, between a map of Devonshire, a look at TripAdvisor, a peek at some of the local blogs and a British wishlist getting longer and longer, the smell of pumpkin and cinnamon and speculoos took a hold of my afternoon.
In the shape of an Halloween-themed cheesecake. Just in time for five o'clock tea.
A spooky start of the week to you all.
mmmm hai fatto proprio bene!!
ReplyDeleteio per ora mi sono limitata alla zuppa di zucca che è veramente deliziosa...