Friday 9 December 2011

E come ogni inverno... In my closet #4 (Primark Haul)

Jaquard Pull - Primark, Red Shawl - H&M, Jeggins - Primark, Chaufferette - Sinterklaas present ♥
E come ogni inverno, al rabbuiarsi delle giornate, che si fanno sempre più umide e gelide, i bleus d'hiver, si fanno sentire. E come ogni inverno, ho voglia di  uscire di casa in un caldo abbraccio, di sentirmi avvolta e protetta, ma senza rinunciare allo stile. E come ogni inverno, un nuovo maglioncino dal tema natalizio si aggiunge alla mia collezione; impossibile resistere ad una ventata di buonumore morbida come l'angora. E come ogni inverno, un oversized cardigan, meglio se neutro, alleato e compagno nelle giornate scandite al ritmo della sottile arte del layering. Meglio se da accoppiare ad una t-shirt morbida come questa di Oysho, in jersey e con inserti in seta- una delle mie new entries favorite. E come ogni inverno, un cappello grigio entra nel mio armadio; l'anno scorso un basco da francesina, quest'anno un Fedora, per ripararmi dalla pioggia che qui a Bruxelles cade incessante. E come ogni anno, qualche novità make up, per illuminare un colorito un po' spento, o mascherare un viso arrossato dal vento. E come ogni inverno, un paio di scarpine da bambola, perse e ritrovate come queste ballerine di velluto rosso H&M, ed un paio di oxfords per sfidare il meteo di Bruxelles durante le mie giornate dai mille impegni, in attesa di trovare i boots perfetti.

Fedele alla mia voglia di cocooning, ecco un new in totalmente a tema. 

.EN And like every winter, together with the darkening days, getting wetter and colder by the hour, the bleus d'hiver keep us company. And like every winter, the want to go out in a warm embrace, to feel surrounded and protected, but without sacrificing style. And like every winter, a new Christmas-themed sweater adds up to my collection; impossible to resist a wave of good mood as soft as angora. And like every winter, oversized cardigans, preferably neutral, become our allies and friends in the days marked by the rhythm of the subtle art of layering, teamed with a t-shirt like this soft one from Oysho, jersey with silk parts-one of my favorite new entries. And like every winter, a gray hat comes in my closet; last year, a frenchie beret, this year, a Fedora hat, which will give me shelter from the rain that falls unceasing here in Brussels. And like every year, some new makeup, to illuminate a grayish complexion, or to mask a face reddened by the wind. And like every winter, a pair of doll shoes, lost and found like these ballet flats in red velvet from H&M, and a pair of brogues to challenge the weather in Brussels during my busy days, waiting to find the perfect boots.

True to my love of cocooning, here is a new-in totally in theme.
Fedora Hat - Primark, Jersey & Silk t-shirt - Oysho, Oversize Open Cardigan with Pockets - H&M, Earmuff - Primark
Dress - Primark
Red velvet ballet flats - H&M (old, I thought I had lost them!), Leatherette Brogues - Primark

Elf Blush  in Glow, Vichy Dermablend Foundation in 25, Elf Brush Visage Total and Ombre à Paupieres, Elf Clarifying Pressed Powder in Light Beige, Clarins Baume Couleur Lèvres, Kiko Volume Attraction and Lenghtening Top Coat, Yves Rocher Mascara Volume Deployé in brown (courtesy of Yves Rocher)

7 comments:

  1. Adoro il maglioncino bianco e rosso e le ballerine rosse! Fanno molto natale :)

    ReplyDelete
  2. Il maglione jacquard è perfetto, sto cercando disperatamente uno così da un bel po'!!

    ReplyDelete
  3. carinissimo il tuo blog, mi piace il modo in cui scrivi! Belli questi acquisti :) Passa da me se ti va :) potremmo seguirci a vicenda!

    ReplyDelete
  4. Tutti ottimi acquisti!!! E il fedora è stupendo!!!!! :)


    www.simpleflair.it

    ReplyDelete
  5. Quella coperta fa venire voglia di stare a casa davanti a una bella tazza di cioccolata calda.

    ReplyDelete
  6. Mi piace moltissimo il pull in jaquard, ne voglio uno anche io! :) Qui a Genova però il freddo stenta a venire e io vado in giro ancora con le magliettine di cotone leggere uffa :(

    Grazie mille per essere passata da me, mi ha fatto molto piacere venire a conoscenza del tuo blog che è davvero bello!
    Ti andrebbe di seguirci a vicenda? Sarebbe fantastico!
    Kiss:*

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. Grazie a tutti per i commenti carini <3

    ReplyDelete