Monday 27 February 2012

The Old Now - Sneak Peak of tomorrow's article: Tiany Kirilove

Sorry, this post is mainly for Italian readers!

Elle Belgique (che, ormai l'avrete capito, è il mio riferimento fashion in Belgio) l'ha definita "la sola fashionista fiamminga che conti". È anche vero che comparate a Tiany Kiriloff, trentaquattrenne presentatrice e chic muse  made in Belgium, le altre (tutte) impallidiscono.
[...]
Alle molteplici esperienze da presentatrice, si affiancano diversi progetti nel mondo della moda; Tiany Kiriloff  ha infatti lanciato nell'ormai lontano novembre 2008 la sua rivista di moda online, Belmodo.tv. All'interno di Belmodo.tv si trova anche il suo blog di moda, Kirilove.
[...]
Al tutto si aggiungono un bel faccino, un carattere frizzante ed uno stile fresco anche quando ricercato. [...]
Dal look meno quirky della sua non-rivale Alexa, ma senza perdere in originalità e creatività, Tiany non ha paura di osare con i colori o con stampe azzardate.
[...]La sua popolarità in costante ascesa non ha tardato ad attirare l'attenzione di un brand come Vero Moda, forte di diverse collaborazioni con it girls del calibro, per restare in tema, di Alexa Chung. Dopo una prima collezione invernale, Tiany ha infatti appena firmato una seconda capsule collection per la marca svedese.






No comments:

Post a Comment