Tuesday 19 February 2013

A bucket of primroses


Da qualche anno, l'inizio del mese di febbraio segna la placida invasione della mia casa (ovunque io mi trovi) da parte di più e più primule in fiore. Iniziando da fioriture multicolori in vasi di fortuna, in vero stile shabby chic, per finire con vasi di latta e bouquet bianco latte.
Non sono i miei fiori preferiti, le primule. Anzi. E di sicuro il mio acquisto compulsivo non ha nulla a che vedere con interpretazioni romantiche né con voli pindarici di stampo vittoriano. E se ci penso bene, c'erano così tante piante, in quel giardino.
Eppure ora, quando vedo delle primule, penso sempre a te.

2 comments:

  1. :)
    Buona giornata,



    www.vanillaandsoap.com

    ReplyDelete
  2. Ogni tanto ti seguo, ero un'iscritta a GP, è la prima volta che ti lascio un commento; questo post è di una dolcezza disarmante nella sua semplicità, mi è davvero piaciuto. Buon febbraio e buone primule

    ReplyDelete